Cos’è TuttoSubito

Il nostro servizio di pagamento sicuro e spedizione integrata in tutta Italia.

I vantaggi di TuttoSubito

Per chi vende

Per chi compra

I vantaggi per chi vende

Spedisci gratis

Inserisci un annuncio e indica la disponibilità a spedire: le spese sono sempre a carico di chi compra.

Scegli come spedire

Affidati a TuttoSubito o gestisci la spedizione in autonomia: il pagamento viene sbloccato a consegna avvenuta.

Vendi senza commissioni

Proprio così: l’intero importo viene trasferito direttamente sul tuo conto.

 

I vantaggi per chi compra

Proponi il tuo prezzo

Cerca tra gli annunci con Spedizione disponibile e invia una Proposta di Acquisto.

Scegli come pagare

Acquista con carta di credito, PayPal, Apple Pay o Google Pay.

 

Compra in sicurezza

Con la Protezione Acquisti ti restituiamo l’intero importo in caso di imprevisti.

Novità

Paga in 3 rate i tuoi acquisti

Se scegli PayPal come metodo di pagamento, puoi usufruire del nuovo servizio “Paga in 3 rate” per acquisti idonei da 30 € a 2000 €, senza alcun costo aggiuntivo.

*L’idoneità è soggetta ad approvazione da parte di PayPal. Per ulteriori dettagli consultare i termini e le condizioni nella sezione dedicata sul sito di PayPal.

Vendi senza commissioni in tutta Italia

Con TuttoSubito puoi fare affari in tutta Italia e scegliere se affidarti a noi per la spedizione, senza costi aggiuntivi.

Scopri come Funziona

Come vendere con TuttoSubito

Indica la disponibilità a spedire con TuttoSubito: noi ti forniremo l’etichetta di spedizione e un tracciamento sicuro del pacco.
(Il servizio è disponibile per pacchi fino a 20kg).

Valuta le offerte dei potenziali acquirenti in base alle tue esigenze.
Attendi che la persona a cui hai venduto l’oggetto effettui il pagamento.

Scegli una scatola, imballa l’oggetto, applica l’etichetta di spedizione che ti abbiamo fornito e recati presso il punto di ritiro più vicino.

Con TuttoSubito Il pagamento viene trasferito sul tuo conto corrente o PayPal entro 3 giorni dalla consegna del pacco.

 

Novità

TuttoSubito - aggiornamenti sul servizio

Per poter introdurre alcune novità al servizio di spedizioni TuttoSubito e renderlo più efficiente, comodo e sostenibile,  stiamo prevedendo la rimozione del servizio di ritiro a domicilio. Sarà possibile consegnare il pacco presso uno dei 10.000 punti di ritiro disponibili sul territorio. Cerca qui quello più vicino a te.

 

Seguiranno a breve altre novità su TuttoSubito, stay tuned.

Domande frequenti

Stiamo progressivamente rimuovendo il ritiro a domicilio con TuttoSubito, così da ridurre le emissioni di CO2 e rendere il servizio di spedizione ancora più efficiente.

Puoi consegnare comodamente il pacco presso uno dei tanti punti di ritiro disponibili sul territorio.

Trova quello più vicino a te.

Puoi affidarti a TuttoSubito sia per il pagamento che per la spedizione oppure solo per il pagamento; in questo caso però dovrai organizzare la spedizione in autonomia.
Se scegli questa modalità, ti consigliamo di documentare con delle foto l’integrità del pacco e di scegliere un servizio di spedizione che garantisca il tracciamento. Per approfondimenti consulta la pagina dedicata.

L’accredito avviene 3 giorni dalla conferma di avvenuta consegna del pacco. Se l’acquirente non conferma la ricezione, l’importo viene comunque sbloccato dopo 3 giorni per le spedizioni con TuttoSubito o entro 20 giorni se spedisci in autonomia.

In caso di contestazioni avviate per mancata ricezione del pacco o non conformità dell’oggetto, verrai contattato dall’assistenza di Subito tramite l’indirizzo email con il quale sei registrato.

Il servizio TuttoSubito è disponibile per tutti gli articoli Market (a esclusione di Animali) e per le categorie Accessori Auto e Accessori Moto.

Hai altre domande? consulta la sezione Assistenza

Acquista a distanza in sicurezza

Con TuttoSubito puoi pagare online e ricevere il tuo pacco dove preferisci. Inoltre grazie alla Protezione Acquisti sei rimborsato in caso di imprevisti.

Scopri come funziona

Come comprare con TuttoSubito

Cerca un annuncio tra quelli con Spedizione Disponibile e invia la tua proposta al venditore.

Scegli se pagare con Visa, Mastercard, PayPal, Apple Pay o Google Pay direttamente sulla nostra piattaforma.

Fai recapitare l’oggetto all’indirizzo che preferisci o in un punto di ritiro, senza dover incontrare il venditore.

Conferma al venditore di aver ricevuto il pacco. In caso di imprevisti, puoi sempre contare sulla Protezione Acquisti.

Novità

Paga in 3 rate i tuoi acquisti

Se scegli PayPal come metodo di pagamento, puoi usufruire del nuovo servizio “Paga in 3 rate” per acquisti idonei da 30 € a 2000 €, senza alcun costo aggiuntivo.

*L’idoneità è soggetta ad approvazione da parte di PayPal. Per ulteriori dettagli consultare i termini e le condizioni nella sezione dedicata sul sito di PayPal.

Domande frequenti

Gli annunci disponibili alla spedizione si riconoscono grazie all’etichetta dedicata.
Puoi raffinare la tua ricerca selezionando il filtro “Solo annunci con spedizione disponibile”.

La Protezione Acquisti ti permette di ricevere un rimborso corrispondente al prezzo di acquisto dell’articolo in caso di mancata ricezione del pacco o non conformità dell’oggetto.

Prevede un importo fisso di 0,50 €, sommato al 4% del prezzo dell’oggetto che si intende acquistare (valore minimo 1,49 €, valore massimo 30,50 €).

Il costo medio di una spedizione è tra 5 € e 10 €, ma può variare in base al peso dell’oggetto e alle dimensioni del pacco.

La restituzione di un oggetto si può richiedere solo se l’oggetto non corrisponde a quanto descritto nell’annuncio o non funziona.

Qui per ulteriori informazioni su rimborso, reso o annullamento.

Il servizio TuttoSubito è disponibile per tutti gli articoli Market (a esclusione di Animali) e per le categorie Accessori Auto e Accessori Moto.

Hai altre domande? consulta la sezione Assistenza