Cos’è TuttoSubito
Il nostro servizio di pagamento sicuro e spedizione integrata in tutta Italia.
Il nostro servizio di pagamento sicuro e spedizione integrata in tutta Italia.
Per chi vende
Per chi compra
Inserisci un annuncio e indica la disponibilità a spedire: le spese sono sempre a carico di chi compra.
Affidati a TuttoSubito o gestisci la spedizione in autonomia: il pagamento viene sbloccato a consegna avvenuta.
Proprio così: l’intero importo viene trasferito direttamente sul tuo conto.
Cerca tra gli annunci con Spedizione disponibile e invia una Proposta di Acquisto.
Acquista con carta di credito, PayPal, Apple Pay o Google Pay.
Con la Protezione Acquisti ti restituiamo l’intero importo in caso di imprevisti.
Con TuttoSubito puoi fare affari in tutta Italia e scegliere se affidarti a noi per la spedizione, senza costi aggiuntivi.
Abbiamo rimosso il ritiro a domicilio con TuttoSubito, così da ridurre le emissioni di CO2 e rendere il servizio di spedizione ancora più efficiente.
Puoi consegnare comodamente il pacco presso uno dei tanti punti di ritiro disponibili sul territorio.
Puoi affidarti a TuttoSubito sia per il pagamento che per la spedizione oppure solo per il pagamento; in questo caso però dovrai organizzare la spedizione in autonomia.
Se scegli questa modalità, ti consigliamo di documentare con delle foto l’integrità del pacco e di scegliere un servizio di spedizione che garantisca il tracciamento. Per approfondimenti consulta la pagina dedicata.
Il pagamento sarà visibile sul tuo conto bancario o PayPal entro 3-6 giorni lavorativi (in base ai tempi di elaborazione della tua banca) a partire dal momento in cui l’acquirente conferma di aver ricevuto l’oggetto.
Se l’acquirente non conferma la ricezione, l’importo viene comunque sbloccato dopo 3 giorni dalla notifica di consegna per le spedizioni con TuttoSubito o entro 20 giorni dal pagamento se spedisci in autonomia.
In caso di contestazioni avviate per mancata ricezione del pacco o non conformità dell’oggetto, verrai contattato dall’assistenza di Subito tramite l’indirizzo email con il quale sei registrato.
Il servizio TuttoSubito è disponibile per tutti gli articoli Market (a esclusione di Animali) e per le categorie Accessori Auto e Accessori Moto.
Hai altre domande? consulta la sezione Assistenza
Con TuttoSubito puoi pagare online e ricevere il tuo pacco dove preferisci. Inoltre grazie alla Protezione Acquisti sei rimborsato in caso di imprevisti.
Gli annunci disponibili alla spedizione si riconoscono grazie all’etichetta dedicata.
Puoi raffinare la tua ricerca selezionando il filtro “Solo annunci con spedizione disponibile”.
La Protezione Acquisti ti permette di ricevere un rimborso corrispondente al prezzo di acquisto dell’articolo in caso di mancata ricezione del pacco o non conformità dell’oggetto.
Prevede un importo fisso di 0,50 €, sommato al 4% del prezzo dell’oggetto che si intende acquistare (valore minimo 1,49 €, valore massimo 30,50 €).
Il costo medio di una spedizione è tra 5 € e 10 €, ma può variare in base al peso dell’oggetto e alle dimensioni del pacco.
La restituzione di un oggetto si può richiedere solo se l’oggetto non corrisponde a quanto descritto nell’annuncio o non funziona.
Qui per ulteriori informazioni su rimborso, reso o annullamento.
Il servizio TuttoSubito è disponibile per tutti gli articoli Market (a esclusione di Animali) e per le categorie Accessori Auto e Accessori Moto.
Hai altre domande? consulta la sezione Assistenza