Cos’è TuttoSubito
Il nostro servizio di pagamento sicuro e spedizione integrata in tutta Italia.
Il nostro servizio di pagamento sicuro e spedizione integrata in tutta Italia.
Vendi
Compra
Punti di ritiro
Inserisci un annuncio e indica la disponibilità a spedire: le spese sono sempre a carico di chi compra.
Affidati a TuttoSubito anche per la spedizione o gestiscila in autonomia: il pagamento viene sbloccato a consegna avvenuta.
Proprio così: l’intero importo viene trasferito direttamente sul tuo conto.
Con TuttoSubito puoi scegliere se farti recapitare il pacco presso un punto di ritiro o a domicilio.
Acquista con carta di credito, PayPal, Apple Pay o Google Pay.
Con la Protezione Acquisti ti restituiamo l’intero importo in caso di imprevisti.
Usa i punti di ritiro per spedire o ritirare i tuoi pacchi.
Con TuttoSubito puoi fare affari in tutta Italia e scegliere se affidarti a noi per la spedizione, senza costi aggiuntivi.
Durante l’inserimento di un annuncio con “Spedizione con TuttoSubito”, hai la possibilità di indicare le dimensioni del pacco e selezionare tutti i corrieri disponibili per il tuo articolo alla voce “Punti di ritiro /locker”.
Per abilitarli su un annuncio già pubblicato, puoi modificarlo dalla sezione “I miei annunci” e seguire le stesse indicazioni di cui sopra.
Per tutti i dettagli sulle dimensioni consentite per le spedizioni con TuttoSubito puoi consultare l’articolo dedicato.
I punti di ritiro sono attività commerciali (o uffici postali) dove è possibile ritirare o depositare pacchi, con il supporto del personale del negozio.
I locker sono degli armadietti automatici che fungono da punti di giacenza/ritiro di un pacco e che spesso offrono orari di apertura estesi.
Non è possibile richiedere il ritiro a domicilio con TuttoSubito.
Puoi consegnare comodamente il pacco presso uno dei tanti punti di ritiro disponibili sul territorio.
Trova il punto di ritiro Poste o l’InPost Point più vicino a te.
Puoi affidarti a TuttoSubito sia per il pagamento che per la spedizione oppure solo per il pagamento; in questo caso però dovrai organizzare la spedizione in autonomia.
Se scegli questa modalità, ti consigliamo di documentare con delle foto l’integrità del pacco e di scegliere un servizio di spedizione che garantisca il tracciamento.
Per approfondimenti consulta la pagina dedicata.
Il pagamento sarà visibile sul tuo conto bancario o PayPal entro 3-6 giorni lavorativi (in base ai tempi di elaborazione della tua banca) a partire dal momento in cui l’acquirente conferma di aver ricevuto l’oggetto.
Se l’acquirente non conferma la ricezione, l’importo viene comunque sbloccato dopo 3 giorni dalla notifica di consegna per le spedizioni con TuttoSubito o entro 20 giorni dal pagamento se spedisci in autonomia.
In caso di contestazioni avviate per mancata ricezione del pacco o non conformità dell’oggetto, verrai contattato dall’assistenza di Subito tramite l’indirizzo email con il quale sei registrato.
Il servizio TuttoSubito è disponibile per tutti gli articoli Market (a esclusione di Animali) e per le categorie Accessori Auto e Accessori Moto.
La disponibilità del servizio potrebbe variare a seconda delle dimensioni e del peso dell’oggetto.
Hai altre domande? consulta la sezione Assistenza
Con TuttoSubito puoi pagare online e ricevere il tuo pacco dove preferisci. Inoltre grazie alla Protezione Acquisti sei rimborsato in caso di imprevisti.
Dal momento dell’arrivo del pacco hai 7 giorni di tempo per ritirarlo, sia con Poste che con InPost. Al termine di questo periodo, il pacco viene rispedito al mittente.
I punti di ritiro sono attività commerciali (o uffici postali) dove è possibile ritirare o depositare pacchi, con il supporto del personale del negozio.
I locker sono degli armadietti automatici che fungono da punti di giacenza/ritiro di un pacco e che spesso offrono orari di apertura estesi.
Gli annunci disponibili alla spedizione si riconoscono grazie all’etichetta dedicata.
Puoi raffinare la tua ricerca selezionando il filtro “Solo annunci con spedizione disponibile”.
La Protezione Acquisti ti permette di ricevere un rimborso corrispondente al prezzo di acquisto dell’articolo in caso di mancata ricezione del pacco o non conformità dell’oggetto.
fino a un valore massimo di 50,70 €.
I costi di spedizione possono variare in base alla modalità di spedizione scelta, al corriere, al peso dell’oggetto e alle dimensioni del pacco.
La restituzione di un oggetto si può richiedere solo se l’oggetto non corrisponde a quanto descritto nell’annuncio o non funziona.
Qui per ulteriori informazioni su rimborso, reso o annullamento.
Il servizio TuttoSubito è disponibile per tutti gli articoli Market (a esclusione di Animali) e per le categorie Accessori Auto e Accessori Moto.
La disponibilità del servizio potrebbe variare a seconda delle dimensioni e del peso dell’oggetto.
Hai altre domande? consulta la sezione Assistenza
Il modo ancora più sostenibile ed economico di fare affari con TuttoSubito.
La consegna presso un punto di ritiro è la modalità di spedizione più economica disponibile con TuttoSubito.
I corrieri consegnano più pacchi in un unico punto di ritiro, limitando così gli spostamenti.
Con Poste Italiane, InPost e Bartolini puoi beneficiare di una vasta rete di punti di ritiro e locker su tutto il territorio nazionale.
Filtra la tua ricerca per “Spedizione disponibile”: con TuttoSubito puoi beneficiare della spedizione presso un punto di ritiro*.
In fase di pagamento seleziona l’opzione “Punto di ritiro” e cerca quello più vicino a te.
Attendi il messaggio di avvenuta consegna: da quel momento hai 7 giorni di tempo per il ritiro.
Scegli TuttoSubito quando inserisci o modifichi un annuncio in una delle categorie abilitate ai punti di ritiro* e offri all’acquirente opzioni di consegna più economiche.
Scegli i corrieri a cui affidare la spedizione dell’articolo: più ne selezioni, più aumentano le tue possibilità di vendita.
A vendita effettuata, stampa l’etichetta di spedizione, prepara con cura il pacco e portalo presso il punto di ritiro scelto.
Guarda il video e scopri in pochi semplici passi come spedire presso i punti di ritiro, offrendo all’acquirente modalità di consegna più economiche e sostenibili.
Guarda il video e scopri come scegliere la modalità di consegna presso i punti di ritiro, per una spedizione più economica e sostenibile.
La disponibilità del servizio potrebbe variare a seconda delle dimensioni e del peso dell’oggetto.
Sì, controlla sempre dimensioni e peso del pacco prima di recarti al punto di ritiro, consultando l’articolo dedicato.
I costi di spedizione possono variare in base al corriere, al peso dell’oggetto e alle dimensioni del pacco.