Nuova SUBARU XV. La sicurezza che fa esplorare.

Nuova SUBARU XV. La sicurezza che fa esplorare.

Scopri tutta la sicurezza Subaru di serie per muoverti senza più scuse e affrontare al meglio e senza preoccupazioni qualsiasi terreno.

Sistema di assistenza alla guida EyeSight*1
Tecnologia di assistenza alla guida, con due telecamere frontali per affiancarti al volante: avrai così un paio di occhi in più e il massimo della sicurezza, ora di serie anche su SUBARU XV.

Symmetrical AWD e X-Mode
La trazione integrale permanente Subaru offre il meglio in fatto di stabilità e sicurezza. Il sistema X-Mode, ora di serie anche su SUBARU XV, ti permette di affrontare ogni pendenza tranquillamente.

Lineartronic e nuovo sistema di infotainment

Cambio automatico e funzione di riconoscimento vocale hands-free, compatibile con Apple CarPlay*2 e Android AutoTM*3. Per un comfort di guida assoluto.

SUBARUSAFE5
5 anni di garanzia a Km illimitati*4. Tanta sicurezza in più per esplorare nuove strade, vivere nuove avventure e viaggiare sereno per tanti chilometri.

Nata e cresciuta per l’off-road
L’altezza di 22 cm conferisce alla SUBARU XV visibilità e comodità. il nuovo pianale modulare Subaru Global Platform le dà stabilità e prontezza alla guida. Perché ogni dettaglio serve ad aggiungere sicurezza.

Motore SUBARU BOXER
La posizione ribassata offre un eccellente bilanciamento del peso e abbassa il baricentro dell’auto. Inoltre i pistoni, a 180° rispetto all’albero motore, compensano le vibrazioni. La sicurezza passa anche da qui.











*1 EyeSight è un sistema di supporto alla guida che può non avere un funzionamento ottimale in tutte le condizioni di guida. Il guidatore è sempre responsabile di una guida sicura e del rispetto del Codice della Strada. L’efficacia del sistema dipende da molti fattori quali la manutenzione del veicolo, le condizioni atmosferiche e stradali. Consultare il Manuale dell’utente per i dettagli completi su funzionamento e limitazioni del sistema EyeSight.

*2 Apple CarPlay è un marchio di Apple Inc., registrato in U.S.A. e altri Paesi.

*3 Android™ e Android Auto™ sono marchi di Google Inc.

*4 I primi tre anni o 100.000 km sono coperti dalla garanzia di fabbrica, nel rispetto delle condizioni previste nel libretto di garanzia. I successivi due anni, a partire dal giorno successivo la scadenza della garanzia di fabbrica di tre anni o 100.000 km (quale dei due eventi si verifichi prima), sono coperti dalla garanzia SUBARUSAFE5, nel rispetto delle condizioni riportate nell’accordo di garanzia Car Garantie.

SUBARU XV ciclo combinato: consumi da 6,4 a 6,9 (l/100km); emissioni CO2 da 145 a 155 (g/km).